E' già derby: 11mila tagliandi venduti per i giallorossi, mentre in casa Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

E’ già derby: 11mila tagliandi venduti per i giallorossi, mentre in casa Lazio…

Pubblicato

su

Dopo la prelazione, è iniziata la vendita libera dei tagliandi per Roma-Lazio. Il match andrà in scena all’Olimpico alle 12.30, nonostante l’orario si attendono moltissimi tifosi

Nella Capitale è di nuovo derby. Dopo la Tim Cup, la sponda giallorossa sa bene che la stracittadina che andrà in scena domenica prossima, non potrà rappresentare una rivincita per la finale mancata. Dall’altra parte del Tevere, invece, la Lazio non può concedersi distrazioni e perdere terreno nella corsa all’Europa. Quel che è certo è che le due tifoserie si daranno battaglia tra cori, striscioni e bandiere. La cornice di pubblico – vero spettacolo – che ha accolto l’ultimo scontro tra le compagini, ha reso l’atmosfera magica, complice anche il cielo stellato di Roma del derby in notturna. Nonostante l’orario (sarà lunch match) i biglietti strappati sono già tantissimi. Le cifre riportate dal Corriere dello Sport indicano circa 6mila tagliandi venduti per i settori biancocelesti, 11mila per quelli dei cugini. Secondo le stime, nei prossimi giorni si assisterà ad una vera e propria impennata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.