Roma-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Roma – Tra i convocati non ci sono Balzaretti (infortunato), Piris e Osvaldo (squalificati). Andreazzoli dovrebbe optare per il 4-3-1-2. Torosidis, Marquinhos, Castan e Marquinho comporranno il pacchetto difensivo. In mediana confermati Bradley, De Rossi e Florenzi, con Pjanic che si muoverà qualche metro più avanti alle spalle di Totti e Lamela. Comunque non è escluso un eventuale utilizzo della difesa a tre.

Lazio – Petkovic ha provato il 4-1-4-1 che prevede Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Gonzalez, Cana, Biava e Radu. Ledesma vertice basso, con, da destra a sinistra, Candreva, Hernanes, Onazi e Lulic. Davanti torna dal primo minuto Miroslav Klose. L’unico ballottaggio è quello tra Onazi e Mauri: in caso di presenza del numero 6 biancoceleste, il tecnico bosniaco schiererebbe un 4-4-1-1 con il capitano alle spalle di Klose.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Pjanic; Lamela, Totti. A disp.: (Lobont, Goicoechea, Dodò, Romagnoli, Perrotta, Taddei, Burdisso, Tachtsidis, Lopez, Lucca, Destro) All. Andreazzoli

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Onazi, Lulic; Klose. A disp.: (Bizzarri, Strakosha, Ciani, Stankevicius, Crecco, Mauri, Ederson, Rozzi, Saha, Kozak, Floccari) All. Petkovic

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (assistenti: Stefani-Faverani; IV°: Niccolai; Add.: Romeo-Russo) 

Segui la diretta scritta della partita su Lazionews24.com

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.