Roma - Lazio, arbitrerà Mazzoleni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma – Lazio, arbitrerà Mazzoleni

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di Serie A. Toccherà al signor Paolo Mazzoleni arbitrare il delicato derby tra Roma e Lazio. A coadiuvare il fischietto di Bergamo sono stati assegnati i collaboratori Stefani e Faverani, il quarto uomo Niccolai ed i giudici di porta Romeo e Russo. Quello di lunedì sera sarà il primo derby in carriera da direttore di gara per Mazzoleni, che all’andata fu uno dei giudici di porta nel match arbitrato da Rocchi.

Sono due gli incroci avvenuti tra Lazio e Mazzoleni in questa stagione: il primo in occasione della sfida vinta contro l’Inter, grazie alla rete di Miro Klose, tornato in tempo per il derby; il secondo ricorda la disfatta in terra siciliana contro il Catania. Il bilancio totale è comunque positivo per il club biancoceleste: con 8 vittorie e 2 sconfitte su 14 partite. 4 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta, invece, il bilancio della Roma arbitrata dal fischietto lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.