Roma, Bruno Peres: «Striscione dei laziali per Totti? Non me lo aspettavo, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Bruno Peres: «Striscione dei laziali per Totti? Non me lo aspettavo, ma…»

Pubblicato

su

«Siamo contenti dello striscione, nessuno se lo aspettava. E’ stato bello». Così Bruno Peres ha commentato il gesto dei laziali nei confronti di Totti

Lo striscione esposto dalla Curva Nord durante Lazio-Inter ha strappato applausi dagli sportivi di tutta Italia. Un gesto per rendere omaggio all’addio al calcio di un calciatore, Francesco Totti, che per 25 anni ha indossato e rappresentato sempre la stessa maglia, seppur quella rivale per eccellenza. Bruno Peres, terzino della Roma, ha commentato l’episodio ai microfoni di Sky Sport: «Anche se sono i nostri rivali, sanno chi è il calciatore. Totti è un esempio per tutti e ha avuto una grande carriera. Se i laziali hanno fatto questo bel gesto, significa che se lo merita davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.