Infermeria, Dott. Rodia: «Tutti recuperati, mentre per Marchetti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infermeria, Dott. Rodia: «Tutti recuperati, mentre per Marchetti…»

Pubblicato

su

Il coordinatore dello staff medico, il dott. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

«Federico Marchetti oltre al noto trauma distorsivo al ginocchio, nel fine settimana è stato colpito da un’infezione gastrointestinale che ne ha rallentato il protocollo riabilitativo che avevamo pianificato – esordisce Rodia –. Domani è previsto il suo rientro in gruppo. Bisogna valutare se recupererà per la sfida di domenica o per il derby di mercoledì prossimo, vediamo come Federico risponderà sul campo. Stefan de Vrij e altri calciatori che avevano avuto un affaticamento nei giorni scorsi, sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali che hanno dato esiti positivi. Oggi tutti hanno ripreso gli allenamenti. Stefan è completamente recuperato. Radu ieri, a fine allenamento, aveva accusato un trauma contusivo. Anche Stefan ha recuperato, non ci sono state lesioni ed oggi ha ripreso l’attività sul campo con il gruppo. Patric ha avuto un affaticamento muscolare e ne sta uscendo bene. Anche lui oggi era in gruppo, è completamente recuperato».

BIGLIA E MILINKOVIC – «Con Lucas Biglia abbiamo concordato una ripresa degli allenamenti personalizzata e finalizzata al derby. Lui in questi giorni seguirà un allenamento differenziato perché domenica è squalificato e per questo stiamo cercando di portarlo al top della condizione per la partita di mercoledì. Milinkovic ha avuto un affaticamento, l’abbiamo recuperato in tempi record per la trasferta di Empoli. Anche lui è stato sottoposto, in questi giorni, ad un trattamento differenziato ma è pienamente recuperato. Oggi Sergej si è allenato con il gruppo».

IMMOBILE – «Immobile, durante l’intervallo della partita con l’Empoli, aveva avuto un affaticamento all’adduttore. È stato subito sottoposto a terapia e ad esami strumentali che hanno dato esito soddisfacente. Anche lui oggi ha ripreso gli allenamenti. Noi contiamo di ridare al mister la rosa al completo di tutti i calciatori da domani con Marchetti che dovrà recuperare soprattutto per questa problematica gastrointestinale che lo ha debilitato e ne ha rallentato la ripresa dall’infortunio al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.