Rinnovo Patric, lo spagnolo chiede troppo e Lotito s'infuria: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Patric, lo spagnolo chiede troppo e Lotito s’infuria: la situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Patric – La richiesta dello spagnolo è troppo alta, Lotito inizia a valutare la cessione e l’eventuale sostituto: ecco la situazione

Grinta e spirito di sacrificio lo hanno reso idolo incontrastato per molti tifosi biancocelesti. Nonostante il poco spazio nell’undici titolare, Patric è riuscito a guadagnarsi l’affetto dei laziali. Quello che però viene riportato questa mattina sul Corriere dello Sport, tiene sulle spine l’ambiente capitolino: l’agente dello spagnolo ha bussato negli uffici di Formello per chiedere l’adeguamento di contratto del proprio assistito. La richiesta è di 1 milione di euro, cifra che Claudio Lotito non ha la minima intenzione di offrire all’ex Barcellona. Il giocatore è stato messo così sulla lista delle cessioni (il suo contratto scade nel giugno 2019), al momento stesso si spiega anche il perchè la Lazio abbia iniziato a muoversi alla ricerca di un esterno destro. In cima alla lista c’è il profilo di Silvan Widmer, terzino destro dell’Udinese, per cui i dirigenti romani stanno valutando di avanzare una proposta da 8 milioni. Lo svizzero milita in Serie A da quattro stagioni, sente che è il momento di fare il salto di qualità e Roma è sicuramente una destinazione gradita. Durante il periodo di calciomercato nulla è da escludere, nel bene e nel male.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.