Rinnovo Inzaghi, Lotito propone un triennale: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, Lotito propone un triennale: i dettagli

Pubblicato

su

Il rinnovo del tecnico Inzaghi è una delle questioni principali in casa Lazio: Lotito spera di chiudere la prossima settimana e propone un triennale

Superata la trasferta di Crotone, la Lazio penserà solo e soltanto al rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è la prima conferma di una stagione esaltante, giusto che la squadra resti nelle sue mani anche per l’anno prossimo. Come sottolineato sulle colonne odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore si è iniziato a riflettere su un contratto triennale (quindi di un anno più lungo rispetto a quanto detto in precedenza) senza clausole e varie opzioni, soltanto un ingaggio da un milione di euro all’anno più bonus legati agli obiettivi. La prossima settimana sarà quella decisiva, la stretta di mano è nell’aria: Inzaghi ha chiarito i patti con la società, serve una rosa larga e competitiva su tre fronti, non devono ripetersi ancora gli errori commessi nel passato. Il presidente Claudio Lotito sta provando a tutti i costi trattenere tutti i big, ma ha lasciato intendere che l’impossibile non si può ottenere e con l’offerta giusta Lucas Biglia, Stefan de Vrij e Keita Baldé Diao lasceranno la Capitale. Sicuramente saranno rimpiazzati con acquisti di pari valore, il calciomercato della Lazio è pronto ad esplodere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.