Calciomercato, il rinnovo di de Vrij passa per Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il rinnovo di de Vrij passa per Hoedt

Pubblicato

su

Lotito e la Seg continuano a lavorare per il rinnovo di de Vrij, la chiave dell’affare sarebbe l’ex biancoceleste Hoedt

Il rinnovo di de Vrij passa per Hoedt. Cosa lega i due olandesi? La Seg. L’agenzia che gestisce i contatti dei due centrali. Poche settimane fa, Wesley ha salutato Roma per volare in Inghilterra per trovare più spazio ed assicurarsi la maglia da titolare. Una partenza che ha spiazzato tutti, ma che potrebbe rappresentare la soluzione per il prolungamento del contratto Stefan. Il ragazzo, infatti, non vuole lasciare la Lazio a scadenza di contratto e a parametro zero. È grato al club per averlo lanciato nel panorama del calcio che conta e – come riferisce il Corriere dello Sport – si starebbe lavorando per l’allungamento del contratto. Il trasferimento di Hoedt in Premier, avrebbe rafforzato i rapporti tra Lotito e la Seg: il club ha lasciato andare il giocatore senza problemi per ottenere come garanzia il rinnovo di de Vrij.

CIFRE – La volontà c’è. Da superare è lo scoglio della clausola. La Lazio vorrebbe fissarla a 30 milioni, l’agenzia a 20. L’accordo, però, potrebbe trovarsi già nei prossimi giorni per una cifra che si aggiri tra i 25 e i 27, più 2 milioni di ingaggio fino al 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.