Biglia, è fatta per il rinnovo: manca solo l'annuncio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, è fatta per il rinnovo: manca solo l’annuncio

Pubblicato

su

Manca solo l’annuncio per il rinnovo del contratto di Lucas Biglia: l’argentino ha archiviato il discorso e ora pensa solo al derby

Chiodo schiaccia chiodo. Accordo sul rinnovo raggiunto con la Lazio e tutte le pretendenti rispedite ai propri quartier generali. E’ destinata a proseguire almeno fino al 2021, secondo la Gazzetta dello Sport, l’avventura di Lucas Biglia con la maglia biancoceleste: l’adeguamento sembra cosa fatta, le critiche di inizio mese che avevano rallentato l’operazione sembrano esser state spazzate via definitivamente, manca soltanto l’annuncio della società. Discorso chiuso quindi per il Principito, concentrato adesso sul derby contro la Roma, rivale ancora mai battuta da quando milita in Serie A. Di fronte sarà battaglia vera con Radja Nainggolan, uomo più in forma della squadra giallorossa, il capitano laziale vuole lasciare la firma anche sul tabellino del derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.