Rifinitura Lazio: ecco come cambia la formazione con o senza Keita - FOTOGALLERY & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rifinitura Lazio: ecco come cambia la formazione con o senza Keita – FOTOGALLERY & VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della conferenza stampa di Lulic e Inzaghi, il gruppo è sceso sul campo dell’Olimpico per la seduta di rifinitura

A Roma è la vigilia della Supercoppa italiana, tanti i dubbi per Simone Inzaghi. Il più importante? Ovviamente quello legato ad Anderson. Il brasiliano è in forte dubbio per la partita di domani, decisiva sarà la rifinitura che sta andando in scena sul campo dello Stadio Olimpico. Nel frattempo, Keita scalda i motori… o meglio le gambe, pronto ad infilare la maglia da titolare per quella che potrebbe essere la sua ultima partita ufficiale con l’Aquila sul petto. Seduta d’allenamento suggestiva: la cornice dell’impianto romano, ancora vuota, accoglie la canonica sessione. Come sempre, il mister divide la rosa in due gruppi per il lavoro atletico: torello e ripetute. Mentre Grigioni impegna i portieri, sul prato arriva anche Felipe. Differenziato per il brasiliano che parte con una corsetta di riscaldamento.

PROBABILE FORMAZIONE – Lo schieramento che, con tutta probabilità, utilizzerà mister Inzaghi nella partita contro la Juventus sarà il 3-4-2-1, composto in questo modo: Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. Difficile che Felipe Anderson recuperi per il match di Supercoppa. L’allenatore piacentino – in alternativa allo spagnolo – potrebbe decidere di dar spazio a Keita. In quel caso, il modulo sarebbe il consueto 3-5-2.

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Rifinitura Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.