Riccardo Cucchi ospite domani a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Riccardo Cucchi ospite domani a Formello

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, storico radiocronista di “Tutto il calcio minuto per minuto”, visiterà Formello, quartier generale biancoceleste

Per anni ha scandito radiofonicamente la storia del calcio italiano con estrema professionalità. La sua voce ha accompagnato migliaia di tifosi che, attraverso le sue parole, hanno vissuto sulla loro pelle ogni singola partita. La sua fede per i colori biancocelesti? Silenziosa e sottaciuta in favore del rigore professionale di cui è esemplare maestro. Riccardo Cucchi, per questo motivo, domani sarà ospite al Centro Sportivo di Formello. Come riporta sslazio.it, lo storico radiocronista di “Tutto il calcio minuto per minuto”, visiterà il quartier generale biancoceleste, assisterà all’allenamento della Prima Squadra della Capitale e presterà nuovamente la sua voce ai microfoni. Questa volta, a quelli di Lazio Style Radio (89.3 FM) e di Lazio Style Channel (233 di Sky).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.