Redknapp, all. Birmingham: «Morrison? Abbiamo fatto la nostra offerta, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Redknapp, all. Birmingham: «Morrison? Abbiamo fatto la nostra offerta, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Improbabile l’accordo tra Lazio e Birmingham per Ravel Morrison: la conferma arriva direttamente dall’allenatore Redknapp

Niente da fare. Il tentativo del Birmingham per Ravel Morrison non sembra essere andato a buon fine. Il club inglese, come anticipato, avrebbe chiesto alla Lazio di pagare una parte cospicua dell’ingaggio del giocatore, offrendo circa 3000 sterline a settimana per ottenerlo in prestito. Con tutta probabilità, la dirigenza capitolina avrebbe rifiutato, decidendo di prendere in considerazione solo le offerte riguardanti una cessione a titolo definitivo. La conferma della conclusione negativa dell’operazione è arrivata direttamente dalle parole di Harry Redknapp, allenatore del club britannico, intervenuto ai microfoni del Birmingham Mail: «Abbiamo fatto la nostra offerta, ma la Lazio ha rifiutato. Ravel mi piace, gli auguro il meglio. E’ un bravo ragazzo». Per ora, quindi risulterebbe altamente improbabile il raggiungimento di un accordo tra le due parti: la pista si raffredda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.