Ravanelli: «Non sono sorpreso dalla Lazio. Il migliore? Milinkovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Non sono sorpreso dalla Lazio. Il migliore? Milinkovic…»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sul momento della Lazio, protagonista di un ottimo avvio di stagione

Campione d’Italia con la Lazio nel 2000, Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sul momento in casa biancoceleste. L’ex attaccante, dopo l’ottimo avvio stagionale della squadra di Inzaghi, ha dichiarato: «Non sono sorpreso da ciò che sta facendo la Lazio. E’ una squadra con giocatori di grande qualità a cui Inzaghi ha dato una sua identità» le parole a La Gazzetta dello Sport.

Ravanelli ha poi proseguito parlando dei singoli biancocelesti e non solo: «Stravedo per Milinkovic, è un giocatore da grande squadra che sa fare tutto, compreso i gol. Immobile è ormai tra i migliori bomber d’Europa, sta ripagando la fiducia della Lazio. Champions? Questa Lazio può arrivarci. Contro il Napoli è una gara da tripla, è un test importante per la Lazio che può entrare nell’elite del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.