Ranieri: «Non allenerei mai la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Non allenerei mai la Lazio»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha ricevuto il premio Tor Vergata Etica nello Sport e a margine di quest’evento ha parlato anche di Lazio

Prima la Premier League vinta, poi l’esonero. L’artefice della favola Leicester, Claudio Ranieri, ha fatto ritorno in Italia per ritirare il premio ‘Tor Vergata Etica nello Sport’. A margine di quest’evento il tecnico italiano ha fatto una panoramica sul suo futuro: «Mi piacerebbe trovare un buon progetto in Italia. La Lazio? Non l’allenerei mai. Mi piace come gioca, la rispetto, agli inizi della mia carriera l’avrei accettata. Ma adesso che la mia carriera si sta concludendo, no. Ho ricevuto proposte da parte di alcune Nazionali, ma la mia esperienza con la Grecia non è andata bene. Preferisco lavorare ogni giorno con i miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.