Formello - Inzaghi sceglie il 3-4-2-1: Radu torna in corsa, ballottaggio Anderson-Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi sceglie il 3-4-2-1: Radu torna in corsa, ballottaggio Anderson-Keita

Pubblicato

su

Nell’allenamento odierno di Formello, Simone Inzaghi ha provato ancora una volta il 3-4-2-1, sciogliendo di fatto il dubbio modulo

Simone Inzaghi resta convinto e fermo sulle sue idee: contro la Roma sarà 3-5-2, anzi 3-4-2-1 con Milinkovic pronto ad affiancare Felipe alle spalle di Immobile. Questo ha detto l’allenamento mattutino di Formello. Gli unici dubbi riguardano gli uomini: Radu insidia Bastos per una maglia tra i tre di difesa, con il conseguente spostamento eventualmente di Wallace a destra. L’altro dilemma riguarda l’esterno sinistro di centrocampo con Lulic che alla fine dovrebbe spuntarla su Lukaku, reduce però da due grandi prove in Coppa Italia contro la Roma. Per il ruolo di partner di Immobile resta aperta la corsa a due tra Keita e Felipe Anderson con il brasiliano che resta in vantaggio. Inzaghi ritroverà la squadra domani e quello sarà l’ultimo appuntamento per risolvere i dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.