Radu amareggiato: "Non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare per tornare ad essere compatti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Radu amareggiato: “Non ci sono giustificazioni. Dobbiamo lavorare per tornare ad essere compatti”

Pubblicato

su

Dopo la tremenda debacle di Verona, il difensore biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Cos’è che non va?
“Non va niente. Siamo un po’ giù di morale dopo queste due sconfitte. Dobbiamo rialzarci e ripartire dopo la sosta. Chiediamo scusa per le ultime due prestazioni ai nostri tifosi e gli chiediamo di starci vicino in questo momento particolare”.

Come si reagisce a una sconfitta del genere?
“Abbiamo sbagliato un’occasione per passare in vantaggio, dopo il loro gol non abbiamo avuto una bella reazione. Loro hanno sfruttato il momento e ci hanno colpito”.

Vi manca un po’ di convinzione. Cosa vi siete detti nello spogliatoio?
“Dobbiamo abbassare la testa e lavorare molto di più. Tornare la squadra unita che difendeva e attaccava in 11. Solo questo, se facciamo così torneremo ai nostri livelli”.

Meglio la sosta o giocare subito?
“La sosta arriva al momento giusto. Dobbiamo guardarci in faccia e capire come stanno le cose. Dobbiamo ripartire. Non voglio trovare scuse, non abbiamo perso per l’eliminazione della Champions. Non ci sono giustificazioni, dobbiamo ripartire in campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.