Radu: "Adesso il Milan. Il gol? Anche in allenamento ho provato tiri simili..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Radu: “Adesso il Milan. Il gol? Anche in allenamento ho provato tiri simili…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport è intervenuto anche Stefan Radu, autore di un eurogol contro il Pescara: “Sono contento più per la vittoria che per il gol. Ora che ho fatto tris di gol in tutte e tre le competizioni, spero di farlo con la Lazio. Speriamo di fare bene prima col Milan e poi Europa. Stiamo lottando per il terzo posto con Milan: sabato sarà dura per loro”. Poi ai microfoni di Mediaset Premium torna a parlare del suo bellissimo gol: “Anche in allenamento ho provato tiri simili, avevo fatto un gol quasi uguale ieri in rifinitura. Europa League? Contro lo Stoccarda sono due partite dirette, dobbiamo fare un buon risultato lì in casa loro”.

Il terzino rumeno ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho fatto un gol, ma la cosa importante è che la Lazio ha fatto un’ottima partita. Adesso andiamo a San Siro sapendo che sono una grande squadra. Veniamo da due vittorie, abbiamo riconquistato il terzo posto e siamo agli ottavi in Europa League”. Poi svela un retroscena: “Ieri Marchetti ha sofferto perché gli ho fatto una doppietta in partitella su due tiri da lontano, anche lui mi diceva di tirare e oggi ho dimostrato che posso farlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.