L'ANGOLO DEI PRONOSTICI - Napoli e Fiorentina in cerca di riscatto. Roma, reazione o disfatta? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ANGOLO DEI PRONOSTICI – Napoli e Fiorentina in cerca di riscatto. Roma, reazione o disfatta?

Pubblicato

su

La 1^ giornata di campionato ha regalato diverse sorprese e risultati inaspettati. Partono col piede giusto Lazio, Bologna e Genoa, hanno deluso invece Inter e Napoli. Neroazzurri e partenopei sono adesso in cerca di riscatto, Torino e Fiorentina invece vorranno sfruttare il turno in casa dopo la falsa partenza rispettivamente contro Milan e Juventus. Lazionews24 vi propone alcuni suggerimenti su come pronosticare la 2^ di Serie A.

 

LAZIO – JUVENTUS (SAB H. 18.00) OVER 2.5

L’anticipo del sabato regala subito uno scontro fra capoliste. I Campioni in carica della Juventus partono ovviamente col favore dei pronostici, ma ad inizio stagione nulla va dato per scontato. I biancocelesti di Inzaghi hanno realizzato ben 4 reti a Bergamo, in contropiede potrebbe colpire una difesa ancora non in perfetta condizione fisica.

NAPOLI – MILAN (SAB. H. 20.45) OVER 2.5

 Il pareggio in casa del neopromosso Pescara non ha fatto di certo felici i tifosi azzurri, che si aspettano un cambio di marcia già dalla prossima gara. Al ‘San Paolo’ fa visita il Milan, uscito vincitore col Torino ma con tanti dubbi che affliggono soprattutto il reparto difensivo. Bacca però è in grande forma e si impegnerà per lasciare il segno. Si preannuncia un match con tante marcature, per chi vuole rischiare il risultato fisso ci sentiamo di escludere il pareggio.

 

INTER – PALERMO (DOM H. 18.00) 1 FISSO

La squadra di De Boer non ha proprio convinto all’esordio, con il Palermo non esiste altro risultato che la vittoria. I rosanero hanno rivoluzionato la squadra in estate e la sconfitta in casa contro il Sassuolo ha evidenziato grosse lacune in ogni reparto. Entrambe le formazioni sono lontane dalla forma migliore, ma i padroni di casa hanno tutti i favori del pronostico.

 

CAGLIARI – ROMA (DOM H. 20.45) 12 DC

L’uscita dalla Champions League non è roba da poco, se i giallorossi non hanno subito il contraccolpo psicologico lo scopriremo solo dopo il match in Sardegna. L’unico esito che escludiamo è il pareggio: Spalletti cerca dai suoi una pronta reazione, il Cagliari al contrario potrebbe anche sfruttare il caso e rimediare al capitombolo del ‘Marassi’.

 

CROTONE – GENOA (DOM H. 20.45) OVER

La prima allo Scida dei calabresi sarà contro il tecnico che ha realizzato il sogno Serie A, Ivan Juric. Il Genoa ha dimostrato di essere già in condizione, non si vorrà fermare dopo la rimonta sul Cagliari. Suggeriamo una giocata con molte segnature in quanto il risultato finale è aperto ad ogni soluzione.

 

FIORENTINA – CHIEVO (DOM H. 20.45) 1 FISSO

La scorsa settimana i gialloblu hanno fatto strappare la maggior parte delle schedine degli scommettitori, ma al ‘Franchi’ troveranno questa volta una formazione con il coltello fra i denti. Le necessità viola impongono il successo dopo l’amaro inizio in casa degli acerrimi rivali della Juventus. Ci piace molto la giocata HANDICAP X (vittoria Fiorentina con una rete di scarto).

 

SAMPDORIA ATALANTA (DOM H. 20.45) 1X DC

Inizio diametralmente opposto per i due club che si affronteranno al ‘Ferrari’. I blucerchiati cercano continuità di fronte all’Atalanta con evidenti problemi difensivi. Bergamaschi ancora frastornati dopo il poker incassato dalla Lazio, a Genova per non sbagliare di nuovo. Non sarà di certo un match con tanti capovolgimenti di fronte, soprattutto nella prima frazione in cui conterà non subire l’avversario.

 

SASSUOLO – PESCARA (DOM H. 20.45) OVER

Tante gare nel giro di pochi giorni per l’armata di mister Di Francesco, ansiosa di ospitare il Pescara al ‘Mapei Stadium’ e proseguire un  cammino iniziato col piede giusto. I delfini sono riusciti a strappare addirittura un pareggio al Napoli, in Emilia tenteranno di mettere in cassa altri punti vitali. Duello a viso aperto e senza esclusione di colpi, si parte da un minimo di tre reti.

 

TORINO – BOLOGNA (DOM H. 20.45) 1X DC

Ambizioni europee per gli emiliani, che sono partiti forti all’esordio stagionale. Il Torino dal canto suo ha il dovere di iniziare a sbloccare la casella dei punti in classifica, non permetteranno alla preda di uscire indenne dalla propria tana. Non escludiamo la possibilità di un pareggio con goal.

 

UDINESE – EMPOLI (DOM H. 20.45) 1X DC

La batosta dell’Olimpico dovrà essere smaltita al più presto, i friulani vogliono il riscatto già dalla gara in casa con l’Empoli. Anche gli azzurri vengono da una sconfitta, non regalerà di certo facili tre punti. Per gli amanti del rischio si consiglia anche un X fisso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.