Il Prof. Fonte spiega: «Valutiamo il livello della squadra per gestire al meglio la performance» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Prof. Fonte spiega: «Valutiamo il livello della squadra per gestire al meglio la performance»

Pubblicato

su

Il prof. Fonte, parte fondamentale dello staff tecnico della Lazio, ha spiegato il modo di lavorare dei collaboratori biancocelesti con i giocatori

Preparazione, attenzione e passione: lo staff tecnico della Lazio è la vera arma in più della squadra capitolina. A ribadire la professionalità e la cura nei dettagli da parte dell’entourage che assiste quotidianamente i biancocelesti, il prof. Fonte, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel: «Al termine dell’allenamento ogni giocatore mi indica il grado di fatica che ha provato: si parte da tre, che indica il minor dispendio di energie, a salire. Questa scala identificativa serve per capire la percezione della fatica dell’allenamento, il dato che ne deriva lo confronteremo con quelli rilasciati dal GPS. Questi valori ci servono per valutare il livello individuale e di squadra nel breve e nel lungo termine per gestire al meglio la performance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.