Primavera - Lazio, basta errori! A Verona per staccare il pass delle Final Eight - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Lazio, basta errori! A Verona per staccare il pass delle Final Eight

Pubblicato

su

Primavera – La Lazio, vincendo, ha la possibilità di staccare il biglietto per le Final Eight. Ecco cosa mister Bonatti chiede ai suoi ragazzi

Andrea Bonatti non pretende più errori. La Lazio Primavera oggi (h. 15.00) fa visita all’Hellas Verona, ha la possibilità di chiudere ogni speranza di rimonta avversaria. Il tecnico biancoceleste in settimana ha lavorato su azioni di palla inattiva: come riporta il Corriere dello Sport, una delle pecche dei biancocelesti è proprio aver subito troppe reti in situazioni di gioco come calci d’angoli e punizioni. Sbagliare è vietato, anzi. In caso di vittoria in trasferta, gli aquilotti saranno qualificati matematicamente alle Final Eight. Discorsi però che non devono attaccare la preparazione mentale del match, contro i gialloblu serve il coltello fra i denti, così come col Latina, la risposta alla batosta subita dalla Fiorentina si deve dare sul campo. Il tecnico laziale deve fare a meno di Adamonis (squalificato e chiamato in prima squadra da Inzaghi) e Rezzi (febbricitante). I capitolini si armano di concentrazione e grinta, servira ciò per superare una compagine che arriva da quattro vittorie consecutive, ma questa Lazio ha dimostrato di saper reagire ai momenti difficili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.