Primavera, Bonatti: «Il lavoro paga sempre, daremo il meglio. Rossi? Fondamentale!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Bonatti: «Il lavoro paga sempre, daremo il meglio. Rossi? Fondamentale!»

Pubblicato

su

L’appuntamento è a Firenze. Dopo la sosta, la Lazio Primavera di mister Bonatti giocherà contro la Fiorentina per difendere il primo posto in classifica

E’ sfida ai vertici. Fiorentina contro Lazio. Seconda contro prima. Dopo la sosta, subito una big. Due settimane necessarie per ricaricare le pile, raccogliere le energie e ripartire alla grande. I biancocelesti sono pronti a mantenere la guida della classifica, non sarà una sfida facile in quel di Firenze, ma i ragazzi di Bonatti sono pronti a vendere cara la pelle. Ai microfoni di Rai Sport e a pochi minuti dal calcio di inizio, il mister degli aquilotti parla così: «La partita di andata è stata una gara tirata noi abbiamo la fortuna di sbloccarla. Dopo un girone abbiamo fatto un percorso di crescita che ci sta dando tante soddisfazioni. Loro hanno il vantaggio di aver disputato il torneo di Viareggio, ma noi sappiamo di poter dare una buona partita. Abbiamo dimostrato che il lavoro paga, siamo concentrati per fare il meglio possibile. Pensiamo partita dopo partita, oggi pensiamo alla Fiorentina. RossiÉ molto utile per noi, è un punto di riferimento importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.