Primavera - Lazio, numeri stratosferici: organizzata amichevole con la Lupa Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Lazio, numeri stratosferici: organizzata amichevole con la Lupa Roma

Pubblicato

su

Primavera – La Lazio ha percorso un cammino stratosferico in stagione, testa ora alle Final Eight: amichevole con la Lupa Roma per non abbassare la tensione

Testa del Girone A e Final Eight centrate. Il campionato Primavera si ferma per una settimana, la Lazio può ritrovare le forze dopo la vittoria contro il Verona che ha dato la matematica certezza di accedere agli spareggi Scudetto. Il tecnico Andrea Bonatti è soddisfatto dei suoi ragazzi, sono riusciti a superare diversi momenti complicati, ma non vuole altri abbassamenti di tensione: per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, sarà organizzata un’amichevole con la squadra Juniores della Lupa Roma. Concentrazione alta per il finale di stagione, bisogna conferamare i numeri stratosferici ottenuti fin qui. Soltanto l’Atalanta in tutta la categoria ha mantenuto il passo dei biancocelesti, i quali dopo il giro di boa nel ritorno hanno collezionato 31 dei 36 punti a disposizione. Un cammino eccezzionale, ancora però non è stato ottenuto nulla, Bonatti ne è consapevole e pretende dai suoi aquilotti altro sudore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.