Primavera, black-out Lazio: amara sconfitta contro il Villabiagio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, black-out Lazio: amara sconfitta contro il Villabiagio

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro lo Sporting Triestina, la Lazio Primavera perde 3 a 2 contro il Villabiagio, squadra locale di Serie D

In vantaggio di 2 gol contro il Villabiagio, una Lazio ‘sprecona’ si fa rimontare e perde 3 a 2. Tre giorni dopo il pareggio contro lo Sporting Triestina, i ragazzi di Bonatti non riescono a trionfare contro una squadra locale di Serie D. Quando la partita appare in discesa – causa i gol nel primo tempo di Bari e Kalaj – le baby Aquile dissipano quanto creato, complici due disattenzioni di Alia. La seconda amichevole della preparazione di Pietralunga si conclude con un’amara sconfitta che, sicuramente, l’allenatore milanese farà fatica a digerire. Niente paura però: prima di rientrare nella Capitale – il prossimo 6 agosto – i biancocelesti avranno modo di archiviare la débacle e conquistare la vittoria nell’ultimo test prima di ricominciare a lavorare in quel di Formello per farsi trovare pronti all’avvio della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.