Premio Gentleman: Parolo candidato per il riconoscimento - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Premio Gentleman: Parolo candidato per il riconoscimento

Pubblicato

su

Premio Gentleman: correttezza e professionalità vengono esaltate con un riconoscimento speciale. Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, nella lista dei candidati

Un giocatore non si distingue solo per le sue giocate, ma anche – e soprattutto – per il comportamento tenuto in campo. Modelli di vita che influenzano il grande pubblico di tutte le età, beniamini dei più piccoli ed esempi da seguire. Il calcio non è fatto solo di dribbling e rigori, ma anche di fair play. A premiare e valorizzare il comportamento ci pensa il Premio Gentleman, istituito undici anni fa dal duo Gianfranco Fasan e Federico Aloisi. Stavolta, tra i candidati c’è anche un biancoceleste: è Marco Parolo, il leader silenzioso dell’undici di Inzaghi. Per votare il nostro centrocampista, basta andare sul sito Gazzetta.it o Premiogentleman.it entro il 10 Maggio. Le votazioni prenderanno il via il 30 Aprile.

Alejandro GOMEZ (Atalanta)
Sergio PELLISSIER (Chievo)
Federico CHIESA (Fiorentina)
Roberto GAGLIARDINI (Inter)
Claudio MARCHISIO (Juventus)
Marco PAROLO (Lazio)
Jesus SUSO (Milan)
Marek HAMSIK (Napoli)
Alessandro FLORENZI (Roma)
Fabio QUAGLIARELLA (Sampdoria)
Andrea BELOTTI (Torino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.