Pomeriggio movimentato in Paideia, controlli per 4 laziali - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Pomeriggio movimentato in Paideia, controlli per 4 laziali

Pubblicato

su

Pomeriggio di controlli medici per diversi giocatori della Lazio. Il primo ad arrivare alla clinica Paideia è stato capitan Mauri. per lui in programma accertamenti finalizzati a stabilire l’entità dell’infortunio alla caviglia riportato contro il Napoli. Dopo Mauri sono arrivati in clinica anche il portiere di riserva Albano Bizzarri, Christian Brocchi e il francese Michaël Ciani.

AGGIORNAMENTO Il primo a uscire è stato Brocchi, per il quale dopo l’infortunio di Genova, è previsto un controllo settimanale al piede, che ancora non può poggiare a terra. Sospiro di sollievo per Mauri: esclusa qualsiasi lesione legamentosa alla caviglia. Il capitano salterà il Borussia ma sarà in campo contro il Siena. Nessun problema invece, per Bizzarri, in clinica per una semplice visita dermatologica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.