Polemica Supercoppa, la Rai si scusa per le immagini della regia cinese. Ma Infront non ci sta: "Noi non c'entriamo!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Polemica Supercoppa, la Rai si scusa per le immagini della regia cinese. Ma Infront non ci sta: “Noi non c’entriamo!”

Pubblicato

su

Continuano le polemiche per le immagini televisive di Juventus-Lazio. La Rai ieri si è scusata pubblicamente per i tanti errori della regia cinese, ma non la pensa così il presidente di Infront Marco Bogarelli: “Leggo ricostruzioni fantasiose di nostre scuse per la scarsa qualità delle immagini della Supercoppa di ieri: sono informazioni false e diffamanti – ha dichiarato all’Ansa- visto che Infront non è in alcun modo responsabile della produzione dell’evento“. Ricordiamo che Infront svolge il ruolo di Advisor della Lega di Serie A per la commercializzazione di diritti tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.