Pippo Inzaghi: «Auguro a Simone di vincere il derby e di fare un miracolo in Coppa Italia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pippo Inzaghi: «Auguro a Simone di vincere il derby e di fare un miracolo in Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport parla dei suoi successi con il Venezia e del fratello Simone, protagonista con la Lazio

Pippo Inzaghi dopo la promozione in B con il suo Venezia ha conquistato anche la Coppa Italia e ai microfoni di Sky Sport racconta la sua annata, parlando tra le altre cose, anche della stagione del fratello Simone: «Il derby di Roma lo guarderò perchè giochiamo alle 17.30 e sarò collegato: è una partita sentitissima, Simone quest’anno ci ha abituato a miracoli e già lo ha dimostrato in Coppa Italia, perchè eliminare la Roma credo sia stato un piccolo capolavoro. Per valori tecnici non c’è partita, ma mio fratello è stato molto bravo a preparare quella gara, così come è stato molto bravo quest’anno, perciò gli auguro di fare un bel derby e sperare in un miracolo nella finale di Coppa Italia, perchè gioca contro la squadra al momento secondo me più forte in Europa. Auguriamoci che la Juve, con la possibilità di vincere Champions e campionato, lasci la Coppa Italia alla Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.