Formello - Pioli prepara l'assalto al Milan, Onazi torna in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Pioli prepara l’assalto al Milan, Onazi torna in gruppo

Pubblicato

su

Carte mischiate per Mister Pioli, che solo domani scioglierà i dubbi riguardo la formazione. C’è da rovinare il battesimo della Serie A a Pippo Inzaghi, e soprattutto da sfatare il tabù San Siro, dove la Lazio non vince dal 1989; in quell’occasione ci pensò Maldini con un autogol.

Continue esortazioni e attenzione alta per le due squadre in campo: da una parte Konko, De Vrij, Cana e Braahfeid in difesa, Gonzalez, Ledesma e Lulic a centrocampo, Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson in attacco; dall’altra Basta, Novaretti, Gentiletti e Radu dietro, Parolo, Biglia e Cataldi in mediana, Mauri, Klose e Keita a formare il tridente offensivo. Al momento sicuri di un posto nell’undici di partenza sono Berisha tra i pali, Basta e Radu sulle fasce, mentre ballottaggio tra Cana e Gentiletti, che verrà presentato in mattinata, per affiancare la colonna de Vrij. In mezzo a Parolo e Lulic c’è il secondo ballottaggio, tra Ledesma ed il vice campione del mondo Lucas Biglia. In leggero vantaggio parte il nazionale argentino, ma le riserve verrano sciolte domani. Il tridente offensivo appare quantomeno scontato, con la coppia Candreva Keità, a supportare la punta Djordjevic. Il Kaiser, non ancora al top, dovrebbe partire dalla panchina. 

Si riaggregano al gruppo Konko e Onazi, mentre fermi ai box per infortunio i soli Ederson e Marchetti; per il portierone di Bassano una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra, e dall’infermeria dicono che tornerà a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.  

Valerio Iachizzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.