Pinelli: «A Biglia non è andato giù l'atteggiamento della squadra nelle ultime giornate» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pinelli: «A Biglia non è andato giù l’atteggiamento della squadra nelle ultime giornate»

Pubblicato

su

Il giornalista di mediaset, Pietro Pinelli, ha rivelato i motivi per cui Biglia sarebbe intenzionato a lasciare la Lazio

Il punto sul mercato in casa Lazio è complesso, con tre giocatori in scadenza a giugno 2018: De Vrij, Keita e Biglia. Per i primi due si aspettano novità alla fine di questa settimana, come rivela Pietro Pinelli sulle frequenze di RadioseiMi auguro sia una settimana molto importante sul fronte rinnovi, credo che possano essere giorni decisivi per De Vrij e Keita. Su quest’ultimo ci troviamo di fronte alla necessità di dover aspettare una risposta del giocatore senegalese, più che del suo agente, sulla proposta che la Lazio farà. Tempistiche ancora più veloci dovrebbero esserci sul fronte del difensore, attendiamo notizie sul suo futuro nei prossimi giorni». Il giornalista di Premiun Sport ha poi continuato sulla situazione di Biglia, esponendo i motivi che l’avrebbero spinto all’ipotesi Milan: «Ritengo possa essere più lunga la tempistica per la cessione di Biglia al Milan, in questo momento il ragazzo è aggregato alla sua nazionale Argentina. Ieri Inzaghi ha fatto sapere che spera ancora in un ripensamento di Biglia, credo fosse sincero. Io resto a quella stretta di mano di novembre, la proposta della Lazio non ha nulla in meno di quella del Milan. Ora vedremo la sua decisione. A Biglia non sono andate giù alcune situazioni nelle ultime due giornate di campionato, l’approccio alle ultime gare, l’ha visto che un segnale di mancanza di maturità. Anche questo lo ha portato a valutare la sua posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.