Piazza Affari, titolo Lazio sospeso per eccesso di rialzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piazza Affari, titolo Lazio sospeso per eccesso di rialzo

Pubblicato

su

A Piazza Affari nella giornata di ieri il titolo della Lazio è stato il migliore ed è stato sospeso due volte per eccesso di rialzo

Ieri a Piazza Affari (in una giornata nera per tutta la borsa) il titolo della Lazio ha subito un notevole incremento. Infatti, nessuno ha fatto meglio dei biancocelesti, ed è stato sospeso due volte per eccesso di rialzo. Provvedimento che viene adottato dalla Consob al fine di evitare speculazioni. Come riportato da ‘La Repubblica’, l’incremento di contrattazioni e quotazione ha realizzato una variazione percentuale record del 20,15%, con 2320980 azioni scambiate, portando il valore di una singola azione a quota 0,781 euro. Ancora da capire i motivi di questo dato super positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.