Petkovic prepara la missione in terra tedesca

© foto www.imagephotoagency.it

Inizia oggi la missione anti-Borussia M’gladbach per la truppa agli ordini di Vladimir Petkovic. In vista dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì alle 21:05, il tecnico dovrà fare i conti con la condizioni di Mauri, vittima di una distorsione alla caviglia procurata fortuitamente durante il match contro il Napoli. Secondo quanto riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, infatti, la presenza del capitano sarebbe in forte dubbio: Lulic è già pronto per prendere il suo posto.
La formazione sarebbe già chiara nei piani dell’allenatore: 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, Konko sulla destra con Pereirinha in panchina data la probabile esclusione di Cavanda, centrali Biava e Dias, mentre Radu sarà schierato sulla sinistra. Davanti alla difesa, ecco il regista Ledesma che salterà il prossimo incontro di campionato con il Siena per squalifica. In mezzo al campo Candreva, Hernanes, uno tra Gonzalez e Cana, mentre a sinistra è pronto Lulic in caso d’assenza id Mauri. In avanti spazio a Floccari, protagonista di un grande momento di forma.
La partenza per la Germania è fissata per mercoledì, il rientro per venerdì pomeriggio, dopo un allenamento mattutino a Dusseldorf. Intanto, la tifoseria si mobilita per la trasferta in terra tedeca: i biglietti sono in vendita in uno dei punti Lazio Style 1900 sino alle 19:30 di oggi. 29,50 euro per il settore ospiti, 55,50 per il tagliando di tribuna.

Condividi
Articolo precedente
Lazio sempre più sudamericana: Perea, Anderson e un nuovo nome seguito da Tare…
Prossimo articolo
Floccari-Lazio, rinnovo in vista?