Petkovic prepara la missione in terra tedesca - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic prepara la missione in terra tedesca

Pubblicato

su

Inizia oggi la missione anti-Borussia M’gladbach per la truppa agli ordini di Vladimir Petkovic. In vista dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì alle 21:05, il tecnico dovrà fare i conti con la condizioni di Mauri, vittima di una distorsione alla caviglia procurata fortuitamente durante il match contro il Napoli. Secondo quanto riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, infatti, la presenza del capitano sarebbe in forte dubbio: Lulic è già pronto per prendere il suo posto.
La formazione sarebbe già chiara nei piani dell’allenatore: 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, Konko sulla destra con Pereirinha in panchina data la probabile esclusione di Cavanda, centrali Biava e Dias, mentre Radu sarà schierato sulla sinistra. Davanti alla difesa, ecco il regista Ledesma che salterà il prossimo incontro di campionato con il Siena per squalifica. In mezzo al campo Candreva, Hernanes, uno tra Gonzalez e Cana, mentre a sinistra è pronto Lulic in caso d’assenza id Mauri. In avanti spazio a Floccari, protagonista di un grande momento di forma.
La partenza per la Germania è fissata per mercoledì, il rientro per venerdì pomeriggio, dopo un allenamento mattutino a Dusseldorf. Intanto, la tifoseria si mobilita per la trasferta in terra tedeca: i biglietti sono in vendita in uno dei punti Lazio Style 1900 sino alle 19:30 di oggi. 29,50 euro per il settore ospiti, 55,50 per il tagliando di tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.