Petkovic è contento: "Grande carattere, ora avanti con l'Europa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic è contento: “Grande carattere, ora avanti con l’Europa”

Pubblicato

su

La Lazio torna a vincere in modo incredibile, dopo comunque una buona gara che che ha sempre dominato. Non può che esserne contento Petkovic come conferma ai microfoni di Lazio Style Channel: “Mi è piaciuto il modo di giocare della squadra, il fatto di non aver lasciato il Catania uscire dalla propria metà campo, visto che poche volte hanno tirato nella nostra porta. Dovevamo però essere più cinici soprattutto nel primo tempo, ma devo sottolineare la grande reazione dopo il gol del Catania fortuito che di solito ammazza la squadra, ma noi siamo stati bravi a vincere ugualmente”. Una gara che nonostante la sfortuna, si è riusciti a vincere soprattutto per la mentalità ed il carattere: “Abbiamo potuto notare come anche la panchina abbia aiutato la squadra e ha dato grande qualità”. Ora per i biancocelesti è già tempo di Europa League con l’andata dei quarti di finale alle porte: “Adesso l’importante è riposare e trascorrere la Pasqua in famiglia e da lunedì cominceremo a pensare alla gara di Europa League. Una partita molto difficile, calda, ma siamo abituati a giocare contro avversari forti, davanti ad un pubblico molto caldo, sono sicuro saremo pronti ”.

Petkovic poi ha parlato anche ai microfoni di SkySport: “La nostra è stata una vittoria meritata, voluta. Per 90 minuti abbiamo tentato di vincere, siamo stati poco precisi e sfortunati sul loro gol. Faccio i complimenti alla squadra per come ha reagito e concluso la partita – un commento anche sulla prestazione del nuovo acquisto Saha – Saha non ha fallito, ha avuto qualche difficoltà ma era la prima volta da titolare, deve ancora adattarsi al gioco dei compagni. E’ arrivato qui poco preparato, se avesse segnato avremmo parlato di una buona prestazione”. Lunedì prossimo in programma il sentitissimo derby della capitale, ma prima il Fenerbahce: “Abbiamo la fortuna ad avere una partita ancora prima del derby, in modo da poterci concentrare. Tutte quelle che arrivano saranno partite importanti e belle e faremo di tutto per vincerle”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.