Pereirinha è pronto: "Sono molto onorato per la fiducia che il club mi ha riconosciuto, adesso voglio ripagarli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Pereirinha è pronto: “Sono molto onorato per la fiducia che il club mi ha riconosciuto, adesso voglio ripagarli”

Pubblicato

su

Giornata di presentazione in casa Lazio, con la conferenza stampa del nuovo acquisto Bruno Pereirinha. Il portoghese è stato presentato questa mattina da Igli Tare: “E’ un giocatore polivalente, come tutti i giocatori della Lazio, e gli abbiamo fatto un contratto di 3 anni e mezzo, segno che crediamo in lui”. La parola passa poi allo stesso Pereirinha: “Sono molto onorato per la fiducia che il club, il presidente Lotito, e il ds Tare mi hanno riconosciuto: mi impegnerò al massimo per ripagarli. La Lazio è un grande club, ricordo lo scorso anno di averla affrontata in Europa League, una partita molto bella, accesa e aggressiva, e ricordo il calore dei suoi tifosi. Mi sento molto bene, ho notato subito che la squadra è molto unita e il club è piu’ grande di quanto pensavo. Sono pronto per mettermi a disposizione del tecnico. Mi piace il sistema di gioco italiano, molto tattico. Lo seguivo anche quando ero a Lisbona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.