Pellegrino, allenatore Southampton: «Conosco Hoedt, ma per ora non ho nulla da dire...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrino, allenatore Southampton: «Conosco Hoedt, ma per ora non ho nulla da dire…»

Pubblicato

su

Hoedt sembrerebbe essere ad un passo dall’approdo al Southampton. A proposito della trattativa, è intervenuto il tecnico del club inglese, Pellegrino

Hoedt ad un passo dal Southampton? Secondo i media inglesi, la trattativa tra la Lazio ed il club d’oltremanica sarebbe alla sua fase conclusiva. Le voci che si stanno diffondendo in queste ore parlerebbero di un’offerta di 17 milioni di euro da parte dei britannici, e del conseguente ‘sì’ da parte del club e dello stesso difensore olandese. A proposito dell’operazione di mercato, si è espresso il tecnico Mauricio Pellegrino«Conosco il giocatore ma non ho intenzione di parlare di mercato: ne parlerò quando la trattativa sarà terminata oppure se fosse inesistente, non se è all’80-90%. Quando c’è la firma, allora di può parlare di un giocatore, ma per ora non ho nulla da dire». Quando nessuno si sarebbe aspettato la cessione del calciatore, ‘Wes’ sembrerebbe essere davvero ad un passo dall’addio: le prossime ore saranno fondamentali per confermare la buona riuscita della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.