Patric: «Non possiamo più sbagliare, pronti già contro il Palermo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Patric: «Non possiamo più sbagliare, pronti già contro il Palermo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Patric in vista de prossimo match della Lazio contro il Palermo e delle altre gare che attendono i biancocelesti

Dopo le vacanze pasquali la Lazio è tornata a Formello per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Palermo, la prima delle sei finali che attendono i biancocelesti prima della fine del campionato. Al termine della seduta mattutina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Patric che ha fatto il punto sul momento dei biancoazzurri:«Sono contento, sto lavorando molto soprattutto nelle parti in cui sono più carente e ci sto riuscendo. A Genova era una partita fondamentale visto il pareggio nel derby e lo scontro tra Roma e Atalanta, noi abbiamo fatto il nostro e purtroppo abbiamo portato a casa solo un punto amaro. Adesso però dobbiamo guardare avanti, mancano ancora sei partite, è una vita. Ora dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare del nostro meglio, dovremo farci trovare pronti contro Palermo, Roma e Inter. Io aspetto di segnare il prima possibile». A Genova il gol del pareggio lo ha siglato il connazionale Luis Alberto«Sono contento per Luis, sta lavorando bene, deve abituarsi al calcio italiano. Lui gioca mezz’ala più che esterno, sicuramente darà grandi soddisfazioni alla squadra». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.