Patric: «Dispiace saltare il derby. Sto bene, ringrazio i tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric: «Dispiace saltare il derby. Sto bene, ringrazio i tifosi»

Pubblicato

su

Uscito anzitempo contro l’Udinese per infortunio, Patric rassicura i tifosi della Lazio via social. Lo spagnolo salterà comunque il derby per squalifica

Non disdegna mai pur giocando poco. Patric è uno dei rivitalizzati di Inzaghi, dopo esser stato utilizzato con il contagocce da Pioli. L’ex Barça ieri non era al meglio, ma ha stretto i denti, dovendo già saltare per squalifica il derby. Nel secondo tempo il dolore è aumentato e ha dovuto chiedere il cambio, ma oggi su Instagram, rassicura tutti i tifosi sulle sue condizioni: «Continuiamo la nostra corsa verso i nostri obiettivi! Peccato stare squalificato mercoledì, dare tutto il sostegno da fuori ai miei compagni insieme a voi allo stadio !! Grazie a tutti per i messaggi chi mi avete scritto per chiedermi come sto, solo piccolo fastidio al flessore..»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.