Parolo: «Oggi non eravamo nelle condizioni migliori. Il vento ci ha penalizzato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Oggi non eravamo nelle condizioni migliori. Il vento ci ha penalizzato»

Pubblicato

su

Termina 0-0 la partita del Sant’Elia tra Cagliari e Lazio. Al termine Marco Parolo analizza il match ai microfoni di Mediaset Premium

La Lazio sbatte sul muro del Cagliari e non va oltre uno sterile 0-0. Nel post partita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, Marco Parolo: «Cagliari è un campo difficile, la palla scorreva piano, non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Importante comunque fare punti potevamo fare qualcosa in più ma continuiamo su questa strada. Oggi non eravamo nelle condizioni migliori. Il sogno Champions era possibile solo vincendo sempre, noi dobbiamo continuare sulla nostra strada e vedremo dove arriveremo. La sosta? Fa sempre bene, è giusto staccare un po’ la testa dal campionato, bisogna tornare pronti per sfidare il Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.