Panini, cinque figurine extra: c'è anche Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Panini, cinque figurine extra: c’è anche Inzaghi

Pubblicato

su

La Panini ha rilanciato cinque figurine extra con i protagonisti della serie A attuale che si stanno distinguendo. Tra questi c’è anche Inzaghi

La malattia di molte generazioni sono state le figure Panini, ancora molto diffuse nonostante le tante distrazioni e i molti svaghi tecnologici. La nuova idea di quest’anno riguarda i 5 personaggi che si stanno distinguendo nell’attuale campionato di Serie A. A Simone Inzaghi corrisponde la figurina dell’ ‘allenatore emergente’. Insieme a lui sono stati scelti il portiere Pepe Reina del Napoli, il centrocampista della Roma Nainggolan, l’Atalanta come rivelazione della stagione e come stadio lo ‘Juventus Stadium’.  Queste nuove figurine sarà possibile trovarle in edicola dal prossimo 23 marzo, insieme a Sport Week e La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.