UFFICIALE - Kishna ha superato le visite mediche - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Kishna ha superato le visite mediche

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 28/07 ORE 12:58 – Ricardo Kishna ha superato anche il secondo ciclo di visite mediche, ad annunciarlo è la società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.37 – Secondo quanto riporta SkySport, il mancato annuncio di Kishna alla Lazio è dovuto al fatto che il giocatore ha accusato un piccolo problema alla cartilagine delle ginocchia. Quindi la società biancoceleste ha programmato altre visite mediche. La trattativa comunque non è in bilico, anzi, domani Mino Raiola, che segue gli interessi del giocatore, sarà a Roma e Kishna potrà firmare il suo nuovo contratto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il nuovo acquisto della Lazio Ricardo Kishna ha terminato le visite mediche in Paideia e si sta dirigendo verso Formello. 

Ieri la grande accoglienza a Fiumicino, stamane le visite mediche di rito alla clinica Paideia. Da oggi inizia ufficialmente l’avventura di Ricardo Kishna alla Lazio. L’attaccante olandese è arrivato in clinica alle 8. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.