Rossi, risate fuori dalla Paideia: un auto rischia di investirlo all'entrata della clinica - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rossi, risate fuori dalla Paideia: un auto rischia di investirlo all’entrata della clinica – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Fuori dalla Paideia un automobile ha rischiato di investire Rossi. Ecco gli attimi vissuti da chi sul luogo in quel momento

Qualche attimo di paura, seguito da un sospiro di sollievo e qualche risata. Mentre si dirigeva a piedi verso l’entrata della clinica Paideia, Alessandro Rossi ha rischiato di rimanere vittima di un incidente. L’attaccante della Primavera biancoceleste ha avuto i riflessi pronti ed è riuscito a fermarsi (e spostarsi in tempo) prima di essere travolto da un veicolo in movimento. La scena è stata notata dai tifosi e dai giornalisti presenti che, dopo aver verificato che nulla di grave fosse accaduto, hanno iniziato a scherzarci su. «Abbiamo rischiato di perdere il bomber del futuro», ha esclamato ironicamente qualcuno. I tifosi della Lazio possono stare tranquilli, l’aquilotto sta bene ed è in formissima.

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/1399342110159284/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.