Onazi, si avvicina il rinnovo. Clausola rescissoria compresa.. - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Onazi, si avvicina il rinnovo. Clausola rescissoria compresa..

Pubblicato

su

Eddy Onazi è in procinto di rinnovare il contratto con la Lazio. Come riporta calciomercato.it, sta per essere fissato un appuntamento tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage di Onazi, facente capo all’agente FIFA Jonathan Barnett, che dovrebbere incontrarsi prima della fine di settembre. Il centrocampista nigeriano, sotto contratto con la Lazio fino al 2016, percepisce circa 250 mila euro annui; per lui in arrivo il prolungamento fino al 2018 e l’aumento dell’ingaggio a 700 mila euro.

CLAUSOLA – Sempre come riferisce calciomercato.it, il nuovo contratto di Onazi presenterà anche una clausola ad hoc.  A mettere realmente d’accordo società ed entourage del giocatore potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria di 10 milioni, ovvero la vera valutazione che il club biancoceleste fa di Onazi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.