Onazi-Trabzonspor, l'agente: «Raggiunto l'accordo sui pagamenti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Onazi-Trabzonspor, l’agente: «Raggiunto l’accordo sui pagamenti»

Pubblicato

su

Dopo diversi problemi avuti con la società⁠⁠⁠ turca, l’ex biancoceleste Onazi pu⁠⁠⁠⁠⁠⁠ò ritenersi soddisfatto, visto il trovato accordo sui pagamenti

L’ex biancoceleste Ogenyi Onazi, dopo aver rischiato di rescindere il contratto con il Trabzonspor, società⁠⁠⁠á che milita nel maggior campionato in Turchia, ⁠⁠⁠è riuscito a trovar un accordo. Il ragazzo infatti, aveva riscontrato problemi con il club turco, a causa di mancati pagamenti contrattuali, che l’avevano portato al punto di voler rescindere il contratto. Il nigeriano classe 92′ si ⁠⁠⁠è aggregato al resto della squadra, a quello che sar⁠⁠⁠á il ritiro in Ungheria. L’agente dell’ex primavera di Bollini, ⁠⁠⁠è l⁠⁠⁠’ex biancoceleste Stephen Makinwa, che intervenuto ai microfoni di BBC Sport, ha detto: «Per essere chiari, non abbiamo mai preteso un miglioramento dal punto di vista finanziario. Abbiamo avuto delle garanzie sui pagamenti richiesti: il problema è risolvibile e quindi al momento le parti hanno raggiunto un accordo con reciproca soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.