Onazi e la Nigeria in finale, Mali abbattuto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Onazi e la Nigeria in finale, Mali abbattuto…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:20: E’ finita l’altra semifinale e la Nigeria conosce la sua sfidante per la Coppa: sarà il Burkina Faso che a sorpresa ha sconfitto ai rigori il favoritissimo Ghana. Fino alla fine dei tempi supplementari la partita era rimasta inchiodata sul risultato di 1-1.

La Nigeria rispetta i pronostici e batte con una vittoria schiacciante il Mali nella prima delle due semifinali in programma oggi della Coppa d’Africa. Finisce 4-1 a favore delle super Aquile che chiudono il primo tempo sul 3 a 0, arrotondando il risultato nella seconda frazione con la quarta rete, per poi subire negli ultimi quindici minuti il gol della bandiera del Mali. L’allenatore nigeriano Keshi, che stravede per Onazi, ha lanciato titolare ancora una volta il mediano biancoceleste che ha giocato una buona gara per 90 minuti, nonostante il rientro del titolare Fegor Ogude. Il 10 febbraio ci sarà la finale, la Nigeria affronterà la vincente dell’altra semifinale Burkina Faso e Ghana in programma stasera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.