Novara, Ronaldo: «Felice di questa destinazione, con la Lazio...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Novara, Ronaldo: «Felice di questa destinazione, con la Lazio…»

Pubblicato

su

Ronaldo Pompeu da Silva si presenta al Novara: «Felice di questa nuova avventura, i tempi si sono allungati perchè avevo delle cose da risolvere con la Lazio»

Una nuova avventura per Ronaldo Pompeu da Silva che è approdato al Novara. Il brasiliano classe ’90, arrivato alla Lazio nel gennaio 2016 dall’Empoli, non ha mai vestito la maglia biancoceleste. Per un anno il centrocampista ha giocato in prestito nella Salernitana dove ha collezionato 40 presenze e segnato anche un gol. Il centrocampista in questa sessione di mercato è stato ceduto a titolo definitivo al Novara ed oggi il giocatore si è presentato in conferenza stampa: «La mia decisione è stata veloce, i tempi si sono allungati perchè avevamo delle cose da risolvere con la Lazio, quando il mio procuratore mi ha parlato di questa opportunità mi ha anticipato che i tempi potevano essere lunghi, ma ho scelto subito di accettare questa piazza. La presenza del mister è stata molto importante, nel suo modulo il centrocampista davanti alla difesa è molto importante, anche per questo non è stato difficile scegliere Novara», le parole riportate dal sito ufficiale della società piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.