Nesta, primo successo con il Miami: vince la Spring season - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nesta, primo successo con il Miami: vince la Spring season

Pubblicato

su

Primo trionfo per Alessandro Nesta alla guida del Miami FC: si aggiudica la Spring season e lotterà per la promozione in MLS

Alessandro Nesta, buona la prima negli Stati Uniti. L’ex capitano della Lazio, allenatore del Miami FC, alla prima stagione nella NASL (la Serie B americana), ha portato la sua squadra alla vittoria della Spring season; il titolo permetterà alla compagine (di proprietà di Paolo Maldini e fondata nel maggio 2015) di disputare le Final Four a fine anno, fase finale che decreterà l’accesso alla Major League Soccer. Tra i protagonisti della cavalcata vincente del Miami, c’è anche un altro italiano: Vincenzo Rennella, attaccante in prestito dal Real Valladolid messosi in mostra con 8 reti in 15 partite disputate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.