Nazionali, Italia batte Liechtenstein: 67 minuti per Immobile. Strakosha titolare con l'Albania - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, Italia batte Liechtenstein: 67 minuti per Immobile. Strakosha titolare con l’Albania

Pubblicato

su

Nazionali – Questa sera sono scesi in campo due calciatori della Lazio: Immobile e Strakosha. Sia Italia che Albania hanno portato a casa tre punti

Continua il cammino dell’Italia verso il Mondiale di Russia 2018. I ragazzi del ct Ventura hanno superato in scioltezza il Liechtenstein: 5-0 il risultato finale propriziato dalle reti di Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini. In campo fino al 67′ Immobile, che non è riuscito a realizzare il suo 7° gol in Nazionale perchè fermato dal palo. L’attaccante della Lazio è andato vicino alla marcatura in almeno altre due occasioni, entrambe le volte si è trovato la palla sul sinistro. Gli Azzurri restano in testa al Girone G a parimerito con la Spagna a quota 16, davanti però si posizionano le Furie Rosse solo per differenza reti (18 contro 14).

ALBANIA – Netta vittoria anche per la selezione allenata da De Biasi. Le Aquile Nere vincono 0-3 in casa dell’Israele, i sogni di qualificazione sono comunque ormai spenti: Italia e Spagna infatti sono staccate di 7 lunghezze. In campo per tutti i novanta minuti Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.