Nani, esordio vicino: ecco quando scenderà in campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani, esordio vicino: ecco quando scenderà in campo

Pubblicato

su

Sempre più vicino l’esordio di Nani: l’ex Manchester United ha quasi smaltito l’infortunio ed è pronto a vestire la maglia della Lazio

I tifosi della Lazio non aspettano altro che vedere Nani in campo con la maglia biancoceleste. L’esterno portoghese ha ormai quasi smaltito il problema al ginocchio che lo attanaglia dallo scorso luglio, l’esordio è sempre più vicino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il numero 7 non scenderà in campo nella sfida di campionato contro l’Hellas Verona, ma con ogni probabilità esordirà in Europa League giovedì prossimo contro lo Zulte Waregem. In teoria, se i prossimi allenamenti dovessero andare bene come quelli di questa settimana, e nel caso ce ne fosse bisogno, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe anche concedergli uno spezzone di gara contro i gialloblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.