Morrison-Lazio, l'agente: "Nessun problema con la Lazio. QPR? Solo voci" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison-Lazio, l’agente: “Nessun problema con la Lazio. QPR? Solo voci”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 13/06 ORE 13:00 – Secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it  che ha contattato l’agente di Morrison, Nick Rubery il quale ha affermato: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 DEL 12/06 – Secondo il portale gianlucadimarzio.com, le voci addensate sulla vicenda Morrison non hanno motivo di esistere. Il calciatore inglese si sta infatti allenando da tre mesi a Formello e il ds Igli Tare avrebbe già rifiutato diverse offerte (tra cui quella del Qpr) avanzate per l’acquisto del cartellino. L’intenzione di Morrison è di ripagare la fiducia mostrata dalla società biancoceleste nei suoi confronti, si unirà al gruppo di Pioli nel ritiro ad inizio luglio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 DELL’ 11/06 – Segnali di malcontento da parte di Morrison, stando ha indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ci sono stati già negli ultimi mesi, quando il giocatore era impegnato a Formello nella preparazione atletica in vista della nuova stagione. Società e tecnico avevano già incassato le sue sensazioni negative riguardo all’avventura capitolina, quindi l’indiscrezione trapelata in giornata dall’Inghilterra, non fa altro che ribadire una situazione già chiara in casa Lazio. La società ne ha preso atto e valuterà come agire per il bene suo e del giocatore. Il direttore sportivo Igli Tare ha deciso di puntare su di lui, crede fortemente nelle sue qualità, l’ha portato a Roma consapevole del fatto che uno con le sue caratteristiche possa far davvero comodo a mister Pioli. I dubbi di Morrison sono emersi pubblicamente: adesso starà alla Lazio valutare se e come persuaderlo della bontà del suo percorso biancoceleste. Con un calciatore dal temperamento impulsivo, d’altronde, nuovi colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Decisivi, in tal senso, saranno i prossimi incontri tra le parti per chiarire una volta per tutte se ci siano i margini per puntare ancora su Ravel Morrison.

 

Ravel Morrison potrebbe lasciare la Lazio e approdare al QPR. Questa è l’indiscrezione clamorosa che lancia Sky Sports UK. ll ragazzo che a gennaio aveva rescisso il contratto con il West Ham aveva firmato un pre-contratto  quadriennale con la Lazio, ma sembra che Morrison non si sarebbe ambientato bene nella capitale e quindi ha dato mandato ai suoi suoi agenti di trovare un’altra sistemazione, i suoi procuratori, quindi, starebbero parlando con il club inglese per capire se ci sono i margini per chiudere al meglio la trattativa.

Pubblicato alle 15.11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.