Morrison in arrivo, oggi visite e firma. Intanto spunta un retroscena: lo studiò anche la Juve - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison in arrivo, oggi visite e firma. Intanto spunta un retroscena: lo studiò anche la Juve

Pubblicato

su

Ravel Morrison era atteso questa sera a Roma, ma dal volo proveniente da Londra sono scesi solo il suo agente, Daniel Wilson, e i suoi familiari. Il giocatore dovrebbe arrivare domani mattina e si dirigerà direttamente in Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Poi farà tappa a Formello per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà, dal prossimo mese di giugno, per quattro anni alla Lazio.

In attesa di Morrison, spunta anche un retroscena svelato da gianlucadimarzio.com. Pogba e Morrison giocavano insieme nel Manchester United. E quando la Juve stava seguendo il talento francese si accorse anche di Morrison, che finì nel taccuino dei dirigenti bianconeri. Ma c’era un problema che frenò sul nascere la trattativa: Morrison non poteva giocare le partite in trasferta per problemi avuti in Inghilterra e non poteva uscire da Manchester. Storie di adolescenti, che hanno fatto separare Morrison e Pogba. Due giovani talenti che tra meno di un anno si rincontreranno su campi della nostra Serie A. E chissà, forse anche Morrison stupirà mezza Europa come il suo ex compagno di squadra. 

Pubblicato ieri alle ore 23:53

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.