Montella e Ausilio rispondono a Diaconale: «Torti arbitrali? Le sue dichiarazioni fanno ridere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Montella e Ausilio rispondono a Diaconale: «Torti arbitrali? Le sue dichiarazioni fanno ridere»

Pubblicato

su

Montella e Ausilio rispondono a Diaconale. Dopo le accuse avanzate sui torti arbitrali

Ai microfoni di Premium Sport, prima di Fiorentina-Inter, anche il ds Piero Ausilio ha commentato le dichiarazioni di Arturo Diaconale sugli errori arbitrali che hanno penalizzato la Lazio: «Dichiarazioni della Lazio? Non rispondo perché non è un tesserato. Sorrido di fronte a certe dichiarazioni, che servono per far parlare di sé». 

MONTELLA – I vertici biancocelesti non ci stanno e continuano le polemiche sugli episodi arbitrali visti in quel di Genova. Dopo le pesanti accuse di Arturo Diaconale, secondo cui ci sarebbe una tendenza a favorire i club di ormai proprietà cinese, Montella non perde l’occasione di pizzicare la Lazio. Durante la conferenza pre Empoli, le sue parole – riportate dal portale de Il Corriere della Sera – colpiscono la società capitolina: «Ognuno ha il suo punto di vista, forse se si mette frontale cambia idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.